Richiesta

Una meta, mille emozioni

Vacanze invernali in Alta Badia

L’immagine delle Dolomiti imbiancate da sempre fa sognare gli amanti degli sport invernali. Piste da sci alpino e da fondo, romantici sentieri tra i boschi innevati e cime dal fascino solitario: un’ambientazione degna di una fiaba… naturalmente a lieto fine!

Jägerhof Hotel - Freeriden im Pulverschnee

Freeride sulla neve farinosa

Tanta neve fresca e pendii intatti promettono un’esperienza senza pari. La Val Mezdì, che si estende appena fuori dal nostro hotel, è punto di ritrovo per gli sciatori più avventurosi, che vengono a cercare una scarica di adrenalina tra i canaloni rocciosi e le ripide discese del gruppo del Sella.
Jägerhof Hotel - Langlaufen mit Panoramablick

Sci di fondo tra scenari da sogno

Il centro sci di fondo di Alta Badia – San Cassiano Armentarola e Covara-Colfosco offre tracciati ben preparati per stile classico e skating e adatti a ogni livello di preparazione. Scivola attraverso boschi e prati alpini, nella cornice incantevole di Conturines, Settsass e Lavarella.
Jägerhof Hotel - Unberührte Schneehänge erobern

Alla scoperta di pendii immacolati

Si sente solo lo scricchiolio della neve... mentre attraversi le bianche distese della Val Mezdì con le ciaspole o ti avventuri su per la cima Puez con gli sci ai piedi, prima di goderti una magnifica discesa sulla neve farinosa. Prendi e vai: partendo dallo Jägerhof puoi raggiungere itinerari favolosi in men che non si dica.
Jägerhof Hotel - Eislaufen am See

Pattinaggio sul lago

In inverno, l’idilliaco lago di Sompunt si trasforma in una pista da ghiaccio naturale. Chi preferisce fare le piroette al coperto ha a disposizione anche lo stadio del ghiaccio di Corvara. In ogni caso, un ottimo modo per aggiungere un tocco di varietà alla settimana bianca!
Jägerhof Hotel - Spielraum für ihre Kids

Tanto spazio per giocare

Fuori nevica e non hai voglia di uscire? O magari resta un po’ di tempo prima di cena e serve un modo per intrattenere i bambini? C’è la nostra sala giochi, dove i piccoli ospiti possono spassarsela in tutta tranquillità con altri bambini oppure con i genitori.